Modulo di Iscrizione ai Corsi

Inserisci i dati identificativi dell'allievo che si iscrive:

Autorizzazione al trattamento dei dati personali

Esprimo il consenso, in ottemperanza al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR), al trattamento dei dati personali della presente iscrizione trasmessa alla scuola Amadeus.

Autorizzazione alla ripresa audiovisiva a scopo didattico del minore

Esprimo il consenso alla ripresa audio visiva del minore nelle classi dei corsi AIGAM e dei corsi musicali tenuti presso la scuola, rientranti nel complesso delle attività di supervisione dell’AIGAM, precisando che tali filmati rappresentano un sistema di monitoraggio dell’operato svolto dal docente AIGAM, che non verranno in alcun modo divulgati a terzi, desiderando essere un momento di ulteriore garanzia della qualità didattica non solo per mantenere e migliorare tale livello, ma anche e soprattutto per un senso di profondo rispetto dei genitori che hanno scelto di fruire di tali corsi.

Autorizzazione alla ripresa fotografica e filmica del minore

Esprimo il consenso alla ripresa fotografica e filmica del minore al solo scopo didattico e informativo ovvero nell’ambito di iniziative che illustrino l’attività della Scuola Associata Amadeus nell’ambito di depliant e opuscoli cosi’ come articoli di stampa o all’interno del proprio sito web. Di acconsentire a quanto sopra a condizione che dette immagini non saranno mai sfruttate per scopi commerciali e quindi non potranno essere mai cedute o utilizzate per attività che esulino dagli scopi didattici della Scuola Amadeus.

.

Il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza che i suddetti consensi possono essere in ogni momento revocati dal dichiarante mediante comunicazione al responsabile titolare della Scuola Amadeus.

In caso di mancata autorizzazione i genitori dovranno far assentare il proprio bambino dalla lezione in cui avranno luogo le riprese, senza possiblità di recupero della lezione.

Il sottoscritto dichiara inoltre di essere a conoscenza che tutte le lezioni di gruppo potranno prevedere in contemporanea allievi in presenza e allievi on line e che eventuali trasmissioni di immagini resteranno circoscritte all'utilizzo didattico degli allievi del gruppo.

Connettiti con noi Oggi sui Social Media!