Vacanze natalizie

"Sing and play" per adulti a Castiglioncello

Il corso di Pianoforte

Il corso di Ukulele

Il corso di Chitarra

Il corso di Canto moderno

Il corso di Saxofono

Il corso di Batteria

Attilio Sepe

Saxofono

 attilio sepe 

Attilio Sepe è considerato a livello internazionale come un talento emergente del sassofono per il suo suono unico e per il suo approccio personale alla composizione.

Inizia gli studi con Raffaele Minale e Giulio Martino all’età di sette anni. In seguito continua gli studi in musica classica al “Conservatorio Statale di Musica D. Cimarosa” e gli studi in Jazz con Antonio Solimene e Maurizio Giammarco. Successivamente si sposta a Siena, dove studia per cinque anni, laureandosi e specializzandosi in sassofono jazz al Siena Jazz University. Ha studiato con musicisti come Giovanni Falzone, Alfonso Santimone, Ettore Fioravanti, Roberto Spadoni, Ralph Alessi, Dan Kinzelman, Ziv Ravitz, Jim Black e Ben Van Gelder.

Durante i suoi studi al Siena Jazz University ha collaborato con Silvia Bolognesi, suonando nel suo quartetto “Silvia Bolognesi Young Shouts” e fonda il collettivo “Parking Attendants”.

Nel 2021 vince il premio “Giovani Visionari 2021”, ricevuto dalla “Federazione Nazionale Jazz Italiano”.

“Héritage Normand è il suo ultimo lavoro discografico, realizzato con il sassofonista italiano Maurizio Giammarco, pubblicato nel 2023 per l’etichetta discografica WoW Records.

 

attilio sepe2 

 

Connettiti con noi Oggi sui Social Media!